Cerca
Close this search box.

la pittrice

Sonia Mastrosanti

Fin da piccola si è appassionata alle tradizioni locali ciociare e da quel momento Sonia Mastrosanti ha iniziato a scoprire il patrimonio artistico e culturale del territorio. Nei viaggi compiuti ha potuto poi allargare ed approfondire l’interesse e la conoscenza delle meraviglie artistiche d’Italia.

 

È stata questa la base di partenza da cui iniziare un percorso in punta di piedi alla scoperta dell’Arte in tutta la Sua complessità. Da lì il desiderio di crescita, la partecipazione ai numerosi corsi di formazione effettuati per poter comprendere le proprie capacità ed affinarle col tempo e l’esperienza. Si è appassionata da subito di fotografia, musica, arte del riciclo, ceramica e disegno.

 

Ha sviluppato manualità prima coi materiali inerti componendo piccole sculture per poi arrivare infine alla pittura dove la sua creatività ed abilità narrativa si esprimono in pieno nei suoi quadri sia con le forme umane, i fiori, temi astratti, i paesaggi in una esplosione di colori e forme mai banali o eccessive. Toni caldi, un tocco leggero ma intenso, femminile ed attrattivo.

breve c.v.

2010/2011: ospite su Sky Tv nel programma “Paint Your Life”, ma anche su Rai3 nello stesso periodo. Si fa conoscere nello stesso anno come eco-artista e viene citata sulle riviste: “Green Me”, “Terranauta”, ”Pedagogia”, “Millionaire”.

 

2012: collaborazione con la Motocheco/Fiera di Roma.

 

2017: quattro collettivi ad Alatri (FR).

2023: collettiva a Ferentino (FR).

maggiori informazioni

Seguono le immagini delle etichette create da sonia mastrosanti con acquarelli su carta Fabriano

sonia mastrosanti

FIORI ROSA

L’opera realizzata con acquerelli su carta Fabriano è stata realizzata dall’artista per esprimere i profumi e la varietà di colori che può assumere il nostro Gin Magic Colors. I colori dei fiori sono tonalità che il prodotto potrà assumere miscelandolo con altri ingredienti al variare del suo pH.

sonia mastrosanti

pensieri

Un gin che ti dona un pensiero ad ogni sorso, così come il tratto dell’artista ti lascia immaginare volgendo lo sguardo alla sua opera d’arte. Un volto sereno e spensierato della donna moderna.

sonia mastrosanti

1930

Uno sguardo al passato, un tratto futurista, per esprimere il carattere di un gin unico e di classe che lascia percepire il gusto del lento riposo in barrique.

sonia mastrosanti

modelle retrò

Uno stile un po’ creolo e retrò come il titolo che la pittrice ha dato alla sua opera d’arte associata ad un gin creato per ricordare i profumi e i sapori dei frutti e delle spezie esotici.

sonia mastrosanti

nudo di donna

Uno stile unico con cui la pittrice immagina un nudo femminile che esprime morbidezza e sinuosità nelle linee, così come questo gin ti cattura sia all’olfatto che al gusto, morbido, indulgente e unico

sonia mastrosanti

POP-ART COCKTAIL

Un dipinto che potrebbe ricordare lo stile del noto artista spagnolo dal tratto cubista. Si riconosce nettamente la pop-art acronimo per la Popular art che rappresenta un punto d’incontro tra arte e persone comuni. Lo abbiamo associato ad un gin che ricorda l’incontro fra i profumi e i colori dei boschi continentali. Ad ogni assaggio possiamo riconoscere nettamente il sapore dei frutti rossi e i profumi di sottobosco dopo la pioggia.

sonia mastrosanti

donna in fiore

Sguardo su un volto femminile sensuale e dallo sguardo celato da un velo di splendidi e colorati fiori primaverili. Un dipinto che lascia profumo e sapore floreale, erbaceo che persiste con una nota affumicata simile ai migliori distillati dell’isola scozzese di Islay.

sonia mastrosanti

i colori da bere

Per la bottiglia abbiamo scelto un vestito che è una esplosione di colori, profumi e sapori cosi come ogni nostro prodotto nel rispetto delle ricette esclusive e realizzate con ingredienti naturali esprimono sapori e colori unici e di classe. Anonima Distilleria Italiana crea il bere elegante che ti contraddistingue nello sceglierlo.

×